Crew

Gianluca, Lucky
Fondatore e Amministratore
Designer ed ex-crossista, già dal 1984 si occupa di personalizzazione. Durante un lungo viaggio negli Stati Uniti, luogo dove è nata la tradizione dell’areografia e della verniciatura tailor-made, Lucky conosce ed assorbe la cultura della customizzazione. Conosce l’arte ma non smette di studiare e ha una grande sensibilità verso le nuove tendenze. Con lui iniziano tutti i progetti Kaos Design.

Luca, Sky
Responsabile Reparto Grafico
Trasforma le idee in progetti digitalizzati, con rendering e immagini, ma lavora anche con plotter e mascherature. Grazie alla sua straordinaria versatilità è capace di rendere materiale la creatività artistica di Lucky per qualsiasi progetto. Analizza le tendenze, ama il mondo racing ma soprattutto la Kaos Design.

Paolo, Guate
Responsabile reparto Kolors e Verniciatura
Dopo ventisei anni in giro per il mondo ha trovato dove fermarsi, scegliendo di entrare nel team Kaos Design. Oltre ai colori ama la musica, il Tibet e l’alta montagna.

Maurizio, Bonni
Responsabile officina
Dopo un’esperienza di oltre vent’anni come meccanico per team della Parigi Dakar, del mondiale enduro ma soprattutto nel mondiale Superbike, ora si impegna nel a customizzare, costruire e restaurare moto di ogni tipologia nel nostro Motor Medical Center.

Pietro, Peter
Aerografista e verniciatore
Ha la pazienza minuziosa dei calligrafi e degli amanuensi ed è estremamente versatile nell’applicazione delle sue competenze.

Giuseppe, Speck
Restauratore e verniciatore di Auto d’Epoca e Supercar
Le parti delle carrozzerie non hanno segreti per lui e la sua fissa è una preparazione maniacale delle superfici: mentre è al lavoro è impossibile distrarlo! Ma solo su modelli d’epoca o prestigiosi, of course.

Mario, il Saggio
Riferimento per la ricerca storica ed iconografica nel settore Auto d’Epoca e Supercar
La sua esperienza e la sua storia riempirebbero vari libri, ma i libri lui li consulta e li studia per le minuziose ricerche a cui è chiamato. Ha creato alcuni dei prototipi più importanti della storia delle auto italiane.